Visualizzazioni totali

Etichette

sy 728x90

BANNER 4W 468X60

lunedì 5 giugno 2017

Suzuki V-Strom 650 e V-Strom 1000 2017

Le due “adventure” giapponesi si rinnovano sia nell’estetica che nella sostanza, diventando ancora più accattivanti. Ma andiamole ad analizzare nel dettaglio. 

Suzuki V-Strom 650 

Ispirandosi al look della sorella maggiore, la nuova V-Strom 650 ringiovanisce e diventa più intrigante. La coda è più snella e meno “pesante”, il serbatoio è più sagomato, così come il parabrezza diventa più efficiente e regolabile (in tre posizioni).
Insomma, il comfort migliora sensibilmente, anche grazie alla nuova sella. Inoltre ci sono luci a LED davanti e dietro, c’è un nuovo cruscotto multifunzione preso in prestito dalla 1000 e c’è un nuovo scarico che meglio si sposa con le valigie laterali. I cerchi sono da 19’’ davanti e 17’’ dietro.
Sotto il nuovo abito c’è sempre il bicilindrico da 645cc oggi omologato Euro 4 e dotato di maggiore potenza e coppia (non sono stati svelati i dettagli). Tra le novità non può passare certo inosservato il nuovo controllo della trazione regolabile ( su due livelli) e disinseribile. La versione più avventuriera XT monta cerchi a raggi. 

Suzuki V-Strom 1000 2017

Cerchi a raggi sulla XT anche per la versione da 1000cc, che monta come la sorella più piccola una nuova sella più confortevole e un nuovo parabrezza più ampio.
Non ci sono novità per quel che riguarda la ciclistica, mentre il bicilindrico guadagna l’omologazione Euro 4 e arriva la nuova piattaforma inerziale IMU capace di garantire maggiore sicurezza anche nella guida più sportiva, dialogando con l’ABS e gestendo anche la frenata in curva.

Nessun commento:

Posta un commento