Visualizzazioni totali

Etichette

sy 728x90

BANNER 4W 468X60

mercoledì 8 febbraio 2017

Tutti i look del Festival di Sanremo 2017

La kermesse canora più famosa d'Italia è giunta alla sua 67esima edizione e, come da tradizione, farà parlare di sé non solo per la musica e per le inevitabili polemiche che da sempre il Festival di Sanremo si porta dietro, ma anche per i look che vedremo sul palco dell'Ariston. A cominciare da quelli di Maria De Filippi che indosserà abiti firmati Givenchy by Riccardo Tisci (come ha già fatto durante le conferenze stampa di presentazione). Su di lei saranno puntati gli occhi di tutti gli appassionati di moda e dei fan dello stilista che, dopo l'addio alla direzione creativa di Givenchy, non si lasceranno certo sfuggire l'occasione di ammirare le ultime creazioni del designer per la maison francese. A confermare la propria liaison stilistica anche il conduttore Carlo Conti: come per il Festival di Sanremo 2016, indosserà in esclusiva abiti firmati Salvatore Ferragamo.
Tra creazioni meravigliose e styling arditi, siamo certe che in questi giorni - anche dal punto di vista moda - sul palco dell'Ariston non mancheranno sorprese.
Nella serata di apertura i riflettori sono puntati tanto sugli artisti in gara quanto sugli ospiti: da Paola Cortellesi e Raoul Bova, che hanno scelto di indossare Giorgio Armani, a Tiziano Ferro e Carmen Consoli, che ha sfoggiato un lungo abito con stampa a stelle e inserti in pizzo firmato Philosophy di Lorenzo Serafini. Per chiudere, poi, con due bellezze mozzafiato, agli antipodi per mood ed estetica, ma entrambe con due mise scenografiche dal grande impatto stilistico. Leggi: Rocio Munoz Morales, che ha sfoggiato la meravigliosa creazione couture di Francesco Scognamiglio vista pochi giorni fa sulle passerelle dell'alta moda parigina, e Diletta Leotta in maxi gown due pezzi in broccato rosso firmato Alberta Ferretti.
Ma la gara a colpi di look era già cominciata durante la serata di gala che ha preceduto il festival con un red carpet in piena regola. Abbiamo trovato elegantissima Paola Turci che ha indossato un tailleur pantalone con giacca bianca firmato Boglioli a cui ha abbinato un paio di décolletées René Caovilla e la Tiny Tote Falabella, una delle borse icona di Stella McCartney. Ci è piaciuto il mood boho chic con tocco rock di Bianca Atzei: un lungo abito floreale indossato assieme a un chiodo in pelle dalle proporzioni mini con maniche decorate da frange. Mentre Giusy Ferreri ha scelto di essere a dir poco "abbagliante" con la marsina di paillettes abbinata a un pantalone floreale.  Sanremo è Sanremo anche per questo.

Nessun commento:

Posta un commento